Autore Redazione
martedì
11 Marzo 2014
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Alessandria

UISP: tutta la decima giornata e i due recuperi di ieri

UISP: tutta la decima giornata e i due recuperi di ieri

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 12: Sono stati disputati ieri due recuperi del girone B del campionato UISP. Pareggio 1-1 tra F.C. Taio e Silvanese. Al vantaggio di Camera per i padroni di casa ha risposto Khuzam, per gli ospiti. Grazie a una doppietta di Vicario il Carpeneto, poi, ha vinto in trasferta contro il Predosa per 2-1. Il gol del Predosa è stato messo a segno da Campuzano.

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 11: Nel girone A il Gruppo Rangers ha pareggiato 1-1 in casa contro i Lovers Cassano, reti di Giordano e Campanitico. Sempre lunedì sera Pasturana ha superato fuori casa La Rotonda per 3-2. Per gli ospiti sono andati in gol Bongiovanni, Repetto e Nervi, inutili i gol di Andy Meta e Zunino. Pareggio per 2-2 tra New Team Oltrepo e Us Volpedo. I padroni di casa hanno segnato Fiorini e Ferrante, gli ospiti con Gallisai e Sirignano. Nel girone B Capriatese/Lerma ha battuto in trasferta La Molarese con le reti di Cadar e Totu, autore di una doppietta. Gol della bandiera di Gaita. Tre punti per il Deportivo Acqui, vittorioso contro il Rocca Grimalda per 3-1, grazie ai due gol di Giraud e Bruno.  Filimbaia ha salvato l’onore degli ospiti.

NOTIZIA: E’ ricominciato il campionato di calcio amatoriale UISP. Nel girone A Oratorio San Domenico ha superato di misura Us Sansebastianese per 1-0. Nel girone B, invece, vittoria in trasferta del Carpeneto contro Internet&Games per 1-0, mentre Rossiglione ha travolto Predosa per 4-0, reti di Parodi, Zunino, Parisi e Cazzullo.

Condividi