Autore Redazione
domenica
14 Ottobre 2018
07:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14.10 su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – La radiocronaca, i gol, i commenti. Questo è Diretta Sport, l’appuntamento domenicale su Radio Gold dedicato al calcio della provincia di Alessandria. Anche questa domenica non mancheranno le emozioni nel raccontare le gare più significative del nostro territorio, dalla Serie C alla Terza Categoria. Si comincia alle 14.10 su Radio Gold coi primi collegamenti del prepartita.

Campo principale sarà sicuramente il Moccagatta con la sfida in Serie C tra Alessandria e Robur Siena, a partire dalle 16.30. In Serie D spazio anche alla sfida del Casale, al Palli contro l’Inveruno. In Eccellenza ci concentreremo sul Castellazzo, alla ricerca della prima vittoria stagionale e impegnato al Comunale contro l’Olmo, oltre che sul Calcio Derthona in trasferta contro la Santostefanese.

In Promozione fari puntati sui due derby della provincia: Hsl Derthona-Acqui e Arquatese-Valenzana Mado, mentre in Prima Categoria ci concentreremo su Asca-Felizzano, Ovadese/Silvanese-San Giuliano Nuovo e Fulvius Calliano.

In Seconda Categoria seguiremo la Capriatese, in casa contro il Calcio Novese, e il Sexadium contro Spinetta Marengo, oltre a Fortitudo-Caresana e Pizzeria Muchacha-Valfenera. In Terza Categoria, infine, collegamenti da Valmadonna per la sfida interna della Soms contro Virtus Triversa.

Condividi