Autore Redazione
domenica
21 Ottobre 2018
19:47
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale beffato da un calcio piazzato: solo un punto a Bra

Alla rete nerostellata di Bettoni risponde De Souza con una punizione magistrale da 25 metri. "Sono mancati solo i tre punti" ha detto mister Buglio
Casale beffato da un calcio piazzato: solo un punto a Bra

BRA – In trasferta a Bra il Casale Fbc non è andato oltre l’1-1. Nella sesta giornata del campionato di serie D ai ragazzi di mister Buglio resta il rammarico di non aver chiuso la partita dopo essere passati in vantaggio e di aver subito gol da un calcio piazzato di De Souza, a un minuto dalla fine e da circa 25 metri. I padroni di casa si erano resi pericolosi sono al 10^ del primo tempo con un’altra punizione di Tettamanti, deviata sul palo da un attento Fontana che di tuffo aveva sventato il pericolo.

Il vantaggio nerostellato è maturato al 19^ su corner di Vecchierelli: sulla sponda di Cappai Bettoni è stato il più lesto di tutti a mettere dentro la sfera con la coscia. Nei minuti finali la beffa su punizione e, in pieno recupero, Angelo Buglio insieme all’ultimo acquisto Testardi confezionano un’altra occasione, purtroppo sfumata.

“La prestazione è stata importante, sono mancati solo i tre punti” ha sottolineato a Radio Gold mister Francesco Buglio “Abbiamo sempre fatto la partita. Il gol preso è stato un bel gesto tecnico, c’era poco da fare. Avremmo meritato la vittoria”.

Foto tratta dal sito ufficiale del Casale Football Club

Condividi