Autore Redazione
domenica
18 Novembre 2018
10:44
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla Serie C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.05 su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla Serie C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Nuovo appuntamento oggi su Radio Gold con Diretta Sport. Come sempre vi racconteremo le importanti sfide di questa domenica, dalla Serie C alla Terza Categoria, con collegamenti durante le gare, i commenti del dopo gara dei protagonisti e tutti i risultati aggiornati sul nostro sito.

Si comincia alle 14.05. In Serie C spazio ovviamente ai grigi, di scena a Chiavari contro la Virtus Entella, a partire dalle 16.30. In Serie D il Casale sfiderà fuori casa il Savona mentre in Eccellenza seguiremo con numerosi collegamenti anche il Castellazzo, al Comunale contro il Pinerolo. Gara casalinga anche per il Calcio Derthona, a Pontecurone contro l’Albese.

In Promozione fari puntati sull’Acqui, all’Ottolenghi contro il Trofarello. Seguiremo anche l’Arquatese, in trasferta col Mirafiori e la Valenzana Mado, in casa col Cenisia.

In Prima Categoria ci concentreremo in particolare su Asca-Libarna, Felizzano-Luese, Spartak San Damiano-Fulvius e Tassarolo-Ovadese/Silvanese.

In Seconda Categoria aggiornamenti live di Capriatese-Sexadium, Solero-Pizzerie Muchacha, Fortitudo Cisterna d’Asti. In Terza Categoria, infine, seguiremo la gara casalinga della Soms Valmadonna, contro il Bistagno.

Condividi