Autore Redazione
domenica
14 Aprile 2019
18:48
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Calcio: per il Castellazzo un punto che vale oro a Narzole

Sui piedi di Piana e Dalessandro le occasioni più ghiotte per i biancoverdi
Calcio: per il Castellazzo un punto che vale oro a Narzole

PROVINCIA – Ulteriore passo avanti in chiave salvezza in Eccellenza per il Castellazzo, che pareggia sul campo della quarta forza del girone Benarzole con uno 0-0 che sta addirittura stretto ai biancoverdi. La formazione di mister Adamo, infatti, disputa un’ottima partita, quasi annullando i dodici punti di distacco in classifica.

Fin dai primi minuti non mancano le occasioni da gol per gli alessandrini, ma l’estremo difensore di casa si salva anche con un pizzico di fortuna, come accade in avvio di gara sul tiro di Piana. Pochi minuti dopo Oberti serve nuovamente l’attaccante biancoverde, che vede negarsi la gioia del gol da una bella parata di Baudena. Nel secondo tempo il copione non cambia e la gara resta molto combattuta: Vallati ci prova da calcio di punizione, ma Rosti non si fa cogliere impreparato, mentre D’Alessandro sbatte ancora ancora una volta sul muro eretto dal portiere avversario.

Punto importante, ottenuto contro un avversario ostico che ha venduto cara la pelle nonostante il quarto posto blindato: c’è da che sorridere in casa Castellazzo, per una salvezza sempre più vicina.

Intervista al mister del Castellazzo Roberto Adamo 

Condividi