Autore Redazione
sabato
1 Novembre 2014
00:34
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Il primo Acqui di mister Buglio in trasferta a Borgosesia

Il primo Acqui di mister Buglio in trasferta a Borgosesia

Gruppo al completo in casa Acqui per la trasferta di domenica contro il Borgosesia nella decima giornata del campionato di serie D. Sulla panchina dei termali debutterà mister Francesco Buglio, subentrato in settimana al dimissionario Arturo Merlo. “Tutto positivo dopo i primi giorni di allenamento” ha sottolineato mister Buglio ai microfoni di Radio Gold News “ho trovato ragazzi molto disponibili, è un gruppo importante, che ha voglia di far bene: merito del mio predecessore.”

Avversario dei bianchi sarà il Borgosesia, squadra che viaggia col vento in poppa dopo l’importante successo esterno di domenica scorsa a Cuneo. “Corrono molto, hanno entusiasmo e un gioco frizzante, un impianto collaudato da due anni” ha continuato il tecnico termale “ho lavorato soprattutto sull’aspetto mentale e psicologico dei ragazzi. Chiaro che quando c’è un cambio di allenatore occorre metabolizzare il distacco, cercando di far dare loro il massimo”.

Fischio d’inizio di Borgosesia-Acqui domenica alle 14.30, con aggiornamenti in tempo reale su Radio Gold News e sul nostro sito.

Condividi