Autore Redazione
sabato
19 Ottobre 2019
23:19
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Scazzola: “Peccato, per le occasioni create speravamo di vincere”

"Due punti persi? Sì, un po’ di rammarico c’è” ha detto il tecnico dell'Alessandria dopo il pari ad Arezzo
Scazzola: “Peccato, per le occasioni create speravamo di vincere”

AREZZO – Un mister Scazzola rammaricato per il risultato quello che, al termine dell’1-1 ad Arezzo della sua Alessandria, ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alle domande de Il Piccolo. “Loro nel secondo tempo hanno messo più attaccanti e nei primi dieci minuti siamo stati più compassati e bassi poi abbiamo ripreso a giocare, abbiamo avuto tre palle gol nette. Peccato. La partita è stata equilibrata, anche se abbiamo avuto occasioni nette. Il gol dell’Arezzo è stato un bel gesto tecnico di Gori. Peccato perché per come si era messa speravamo di portare a casa una vittoria. Due punti in meno? Sì, un po’ di rammarico c’è”.

Forse alla fine serviva più cattiveria nell’occasione di testa ha aggiunto il tecnico dei grigi “un po’ dispiace essere stati ripresi ma ci sono anche gli avversari, giocavamo in un campo non facile e quindi accettiamo il risultato”.

Scazzola ha infine fatto il punto sugli infortunati, Celia e Casarini. Il primo è stato tenuto precauzionalmente a riposo mentre il secondo si è fatto male durante il primo tempo con gli amaranto. Celia ha rimediato una distorsione alla caviglia alla fine dell’ultimo allenamento. Non sembra nulla di grave, verificheremo le sue condizioni nell’allenamento di domani. Casarini? Ha avuto un problema muscolare, speriamo di poco conto”.

Condividi