Autore Redazione
domenica
27 Ottobre 2019
23:23
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Scazzola: “Ora torniamo subito sulla terra, con più umiltà”

"Un blackout" ha detto il mister dei grigi dopo il ko di oggi "ci sono state due partite: una di 70 minuti e poi gli ultimi 20 minuti”
Scazzola: “Ora torniamo subito sulla terra, con più umiltà”

GORGONZOLA – “Ci sono state due partite, una di 70 minuti e poi gli ultimi 20 minuti”. Anche il mister dell’Alessandria Cristiano Scazzola fa fatica a trovare una spiegazione a quello che lui stesso ha definito un “blackout” dei grigi, nella gara persa 4-1 contro l’Albinoleffe.

“Se guardiamo i primi 70 minuti questo risultato non si spiegherebbe, eravamo in totale controllo, senza subire nulla. Ci sono cose da rivedere” ha detto il tecnico dei grigi. “Più che una leggerezza l’episodio di Cosenza è stato un infortunio tecnico. Non deve capitare il terzo gol, quando gli abbiamo dato palla, e l’ultimo quarto d’ora giocato così. Sì, la squadra si è sciolta” ha poi aggiunto Scazzola rispondendo a una domanda de Il Piccolo.

Ora dobbiamo tornare presto sulla terra, con più umiltà, non ho nulla da dire alla squadra per i primi 70 minuti, ma non sarebbe dovuta finire come è finita”. 

Condividi