Autore Redazione
venerdì
17 Gennaio 2020
12:59
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Scazzola: “Col Renate i due nuovi in campo, contro una squadra quadrata”

I grigi giocheranno sabato alle 15 contro il Renate. Recuperato capitan Gazzi
Scazzola: “Col Renate i due nuovi in campo, contro una squadra quadrata”

ALESSANDRIA – “Di Quinzio ed Eleuteri saranno sicuramente della partita“. Alla vigilia della sfida contro il Renate, in programma sabato alle 15 a Meda, il mister dell’Alessandria, Cristiano Scazzola, ha deciso di voler subito puntare sui due ultimi arrivati. Di Quinzio sarà con tutta probabilità titolare mentre Eleuteri, visti i soli due allenamenti in maglia grigia, dovrebbe partire dalla panchina ma con la possibilità di entrare a gara in corso.

“Manca l’affiatamento con la squadra ma sono allenati, non hanno avuto molto minutaggio nella prima parte di stagione ma non sarà un problema” ha detto il tecnico. Per il resto i grigi recupereranno Gazzi e M’Hamsi, mentre è in dubbio Suljic, che ha ha smaltito l’influenza ma non completamente una botta presa in allenamento.

“A centrocampo abbiamo un giocatore con delle caratteristiche che prima non avevamo. Potremo variare alcune soluzioni, al di là del modulo anche dal punto di vista dell’interpretazione del ruolo”.

I grigi sfideranno la terza forza del campionato, reduce dal ko contro il Pontedera. “Una squadra quadrata, che merita la classifica che ha. In stagione hanno perso solo tre volte“. Uno dei ko dei nerazzurri porta proprio la firma dei grigi, al Moccagatta. I brianzoli, però, non vincono in casa da più di tre mesi e sono reduci da cinque pareggi interni consecutivi.

I grigi potrebbero scendere in campo con Valentini tra i pali, Dossena-Cosenza-Sciacca in difesa, Sartore e Celia sulle fasce, con Di Quinzio, Castellano e Casarini in mezzo, e davanti la coppia Arrighini-Eusepi.

Condividi