Autore Redazione
domenica
16 Febbraio 2020
00:03
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.05, su Radio Gold
Diretta Sport: [FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca. Come sempre, Radio Gold racconterà live le sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie C alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.05.

Uno dei campi principali sarà quello con protagonisti i grigi. In serie C, alle 17.30, l’Alessandria sfiderà al Moccagatta il Lecco, coi grigi ancora alla ricerca della prima vittoria con Gregucci in panchina. In serie D, invece, daremo spazio al Casale, nella sfida casalinga contro il Ghivizzano Borgoamozzano.

In Eccellenza poi, collegamenti per la gara in trasferta del Castellazzo contro il Cbs Scuola Calcio, oltre agli aggiornamenti sull’Hsl Derthona nella sfida contro il Giovanile Centallo.

In Promozione ci concentreremo sui tanti derby della provincia previsti: Arquatese-Acqui e Valenzana Mado-Gaviese, oltre alla sfida dell’Asca contro il San Giacomo Chieri e dell’Ovadese Silvanesa in casa contro il Barcanova.
Nel Girone G della Prima Categoria ci concentreremo sul match del Sexadium, terzo in classifica, in casa contro il Monferrato che, mercoledì, ha giocato un brutto scherzo alla capolista Luese, e della Fulvius, in trasferta contro la Pozzolese.
In Seconda Categoria prosegue il duello al vertice della Pastorfrigor, all’inseguimento della Psg: seguiremo la squadra di Frassineto in trasferta contro la Marentinese mentre il Psg sfida il Quargnento. Nel girone L, invece, daremo spazio alla Capriatese, in trasferta col Casalnoceto.

Infine, in Terza Categoria ci concentreremo, dopo il fischio finale, sui match Villaromagnano-Predosa, Aurora-Boys e, nel girone astigiano, Sport Italy-Bergamasco.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.05 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi