Autore Redazione
domenica
16 Febbraio 2020
19:36
Condividi
Calcio - Alessandria

Promozione: due pareggi nei derby. Asca, scatto playoff. Poker Ovadese

Promozione: due pareggi nei derby. Asca, scatto playoff. Poker Ovadese

PROVINCIA – Un’altra giornata densa di emozioni in Promozione, con le nostre sei formazioni protagoniste. Finisce in parità, 1-1, il derby del Comunale di Valenza tra gli orafi e la Gaviese. Ospiti in vantaggio col calcio di rigore realizzato da Lombardi ma i ragazzi di mister Nobili sono riusciti a trovare il pareggio nonostante una doppia inferiorità numerica. Di Gigante la rete del definitivo 1-1, ancora dal dischetto.

Intervista al mister della Valenzana Mado Fabio Nobili

Pareggiano 1-1 anche Arquatese e Acqui. Termali avanti con Massaro ma i padroni di casa non hanno mollato e hanno trovato l’1-1 con Firpo.

Intervista al mister dell’Arquatese Maurizio Vennarucci 

Intervista al mister dell’Acqui Arturo Merlo 

In classifica, però, l’Asca supera i ragazzi di mister Vennarucci e guadagna l’ultima posizione utile della zona playoff. I gialloblu di mister Usai hanno infatti vinto in trasferta 2-0 contro il San Giacomo Chieri grazie a un rigore del solito Mirone e al sigillo di Rossi. Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai 

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Ovadese Silvanese sul Barcanova. Gli arancioni dominano 4-0 con le reti di Cazzulo, Cimino, Anania e Barbaro e incamerano tre punti vitali, grazie ai quali agganciano gli avversari di oggi al terzultimo posto, a quota 16, oltre a guadagnare due punti sulle rivali dirette in zona playout Pozzomaina e Cit Turin.

Intervista al mister dell’Ovadese Silvanese Roberto Pastorino

Condividi