Autore Redazione
domenica
16 Febbraio 2020
20:35
Condividi
Calcio - Alessandria

Seconda Categoria: Pastorfrigor e Capriatese non sbagliano un colpo

Seconda Categoria: Pastorfrigor e Capriatese non sbagliano un colpo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Continua il testa a testa ai vertici del girone I della Seconda Categoria. La Pastorfrigor Frassineto si è imposta 3-1 fuori casa contro la Marentinese grazie alla rete del solito Vetri e alla doppietta di Daniele Martinengo, tre punti che permettono alla squadra di mister Fabio Borlini di restare in scia della capolista Psg, vittoriosa 2-1 sul Quargnento e sempre prima a +1.

Intervista al mister della Pastorfrigor Fabio Borlini 

Vince 1-0 la Fortitudo. Grazie a Cavallone la squadra occimianese regola la Polisportiva Casalcermelli e consolida il terzo posto nella graduatoria, mentre la Don Bosco Alessandria pareggia 1-1 contro il Valfenera grazie a un rigore realizzato al quinto minuto di recupero.

Intervista al mister della Fortitudo Alessandro Borlini 

Nel girone L della Seconda Categoria, invece, la Capriatese si conferma capolista, a +5 sul Cassano, grazie al successo di misura sul fanalino di coda Casalnoceto, piegato solo da un rigore di Panariello al 55^.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor 

Il Cassano resta secondo col 3-0 esterno rifilato alla Pro Molare terzultima mentre il Libarna ha acciuffato con Ferrara un pari per 1-1 contro la Boschese. Terzo anche il Sale che, col minimo scarto, ha battuto il Mornese fuori casa.

Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta 

Tris esterno del Deportivo Acqui sulla Castelnovese, abbattuta da una doppietta di Moretta mentre la Polisportiva Frugarolese ha calato il poker su G3 Real Novi, travolto 4-0 con le doppiette di Rossini e Kraja. Infine la Viguzzolese si è imposta 2-1 sul Cassine, col gol decisivo a inizio ripresa di Lazzarin.

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi

Condividi