Autore Redazione
domenica
11 Gennaio 2015
17:45
Condividi
Calcio - Valenza

Vale Mado si sbarazza della Cheraschese: 3-1 al Comunale

Vale Mado si sbarazza della Cheraschese: 3-1 al Comunale

VALENZA – Il 2015 della Valenzana Mado inizia con un netto 3-1 ai danni della Cheraschese. Il primo tempo è combattuto, ma i padroni di casa chiudono avanti 2-1: Palazzo sigla il gol del vantaggio orafo e, dopo il momentaneo pareggio degli ospiti con Costamagna, è Ilardo a riportare i suoi in vantaggio con un eurogol di sinistro sotto l’incrocio.

Il secondo tempo, invece, è a senso unico per la squadra di mister Pellegrini, che trova il 3-1 al 57’ grazie a Parodi con la complicità del portiere ospite. Maiani, infatti, si è fatto passare il tiro sotto le gambe. Nell’ultima mezz’ora la Valenzana Mado continua a creare azioni da gol senza correre rischi fino al triplice fischio.

Ai microfoni di Radio Gold News mister Luca Pellegrini non nasconde la sua gioia: “Iniziamo il 2015 nel migliore dei modi, con una larga vittoria contro un avversario molto insidioso. In settimana abbiamo preparato questo match con grande attenzione e i risultati si sono visti:  nel secondo tempo avremmo anche potuto dilagare”.

Condividi