Autore Redazione
mercoledì
21 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese – Vado rinviata per neve

Novese – Vado rinviata per neve

AGGIORNAMENTO ORE 14.30: la gara tra Novese e Vado è stata rinviata per neve. Il recupero potrebbe disputarsi sabato 31 gennaio. 

NOVI LIGURE – A soli tre giorni dal rocambolesco pareggio del derby ad Acqui, la Novese torna in campo, nel turno infrasettimanale della Serie D. Avversario di giornata il Vado, allo stadio Girardengo. “Dovremo subito azzannarli, partendo decisi e cattivi dal punto di vista sportivo” ha ricordato ai nostri microfoni il mister biancoceleste Salvatore Mango “dovremo fare una grande partita.”

Rispetto alla sfida di domenica scorsa il tecnico potrà contare anche sui volti nuovi Lucarino e Rametta. Di fronte un Vado che viaggia col vento in poppa, dopo aver battuto la corazzata Caronnese con un clamoroso 2-0. “Sono una buona squadra” ha aggiunto Mango “erano partiti bene quest’anno, poi hanno avuto una flessione ma sono ripartiti dopo il cambio di allenatore. Ma noi giochiamo in casa e dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco, senza paura.” Dovrebbe essere confermato il 4-4-2 con la coppia d’attacco Ponsat-Aquaro. 

Fischio d’inizio alle 14.30, aggiornamenti su Radio Gold News e sul nostro sito.

– See more at: http://www.radiogold.it/notizie/4-calcio/70031-la-novese-prova-a-fermare-il-vado#sthash.mQLZPRmb.dpuf

Condividi