Autore Redazione
domenica
25 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

PROVINCIA – Una domenica di calcio condizionata dai tanti rinvii in Prima Categoria e Promozione ma che comunque si prospetta ricca di emozioni, tutte da vivere sulle nostre frequenze. Torna, infatti, Diretta Sport, dalle 13.50 su Radio Gold News con le partite in tempo reale e le interviste. Spazio alla serie D, con in particolare la gara casalinga dell’Acqui, impegnato contro il Sestri Levante. Novese, invece, di scena a Lavagna mentre il Derthona ospiterà lo Sporting Bellinzago.
Nel campionato di Eccellenza, invece, fari puntati sul derby tra Vale Mado e Casale, mentre il Castellazzo è atteso dalla trasferta a Corneliano.
Nel campionato di Prima Categoria, poi, aggiornamenti dai campi su La Sorgente-Pro Molare, Fortitudo-Aurora e Quargnento-Villaromagnano.

Queste le gare rinviate: in Eccellenza Villalvernia-Lucento, in Promozione, San Domenico Savio Rocchetta – Libarna, Arquatese – Atletico torino, Santostefanese – Cit turin, San Giuliano Nuovo – Sporting Cenisia, mentre in Prima Categoria non si giocheranno Luese – Silvanese e Ovada – Savoia nel girone H e Quattordio-Moncalieri nel girone F.

Condividi