Autore Redazione
mercoledì
11 Febbraio 2015
17:33
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

Figuraccia Derthona: leoncelli alla deriva contro la Pro Settimo. Mister Daidola: “chiediamo scusa”

Figuraccia Derthona: leoncelli alla deriva contro la Pro Settimo. Mister Daidola: “chiediamo scusa”

SETTIMO – Il peggior Derthona della stagione è stato travolto 6-0 in trasferta dalla Pro Settimo Eureka nel recupero della 24esima giornata del campionato di Serie D. Spietati i padroni di casa, subito avanti di due reti grazie a Di Renzo e Parisi, a segno al 5’ e al 6’ minuto. La Pro Settimo ha affondato come il burro nella difesa avversaria: l’altro uno-due è arrivato tra il 26’ e il 28’ ancora con Di Renzo e Di Savino. Il Derthona non ha mai dato segni di risveglio, a parte una conclusione di Chirico a fil di palo. A cavallo dell’intervallo Parisi ha ancora infierito mettendo a segno la personale tripletta.

Due dati emblematici della giornata “tragica” dei bianconeri: zero calci d’angolo e zero cartellini gialli, a dimostrare di una gara giocata senza mordente.

Parole dure, quelle dette a fine gara da mister Fabrizio Daidola, ai microfoni di Radio Gold News: “Chiediamo scusa, abbiamo fornito una prestazione non qualificabile. Dobbiamo solo girare pagina e guardare alla prossima partita. Non abbiamo giocato la partita sotto nessun profilo. Nella prossima gara dovremo dare una risposta per una questione di dignità.”

La posizione del tecnico tortonese, però, “non è in discussione”, ha riferito in serata il presidente Riccardo Sonzogni.   

 

Foto tratta dal profilo FB del Derthona 

Condividi