Autore Redazione
domenica
27 Settembre 2020
05:41
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: tutto il calcio locale da quest’anno anche in Tv

Diretta Sport: tutto il calcio locale da quest’anno anche in Tv

TUTTI I RISULTATI LIVE 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Finalmente si ricomincia. La domenica su Radio Gold torna a essere sinonimo di calcio locale. Oggi infatti ripartono i campionati, dalla Serie C alla Prima Categoria, e torna anche Diretta Sport, con una grande novità.

Quest’anno, infatti, il nostro Franco Tasca non sarà solo la voce ma anche il volto del mondo del pallone, visto che la lunga maratona di collegamenti e commenti andrà in onda anche su Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Si comincia alle 14.20 col prepartita fino alle 15 per poi tuffarsi nel vortice delle mille emozioni dei collegamenti video dai campi e dei tanti aggiornamenti da studio. Dalle 17 spazio ai commenti dei protagonisti.

In Serie C, ovviamente, fari puntati dell’esordio dei grigi a Pistoia. In D aggiorneremo la neo promossa Hsl Derthona con la Caronnese. In Eccellenza collegamenti per Castellazzo-Asti e Acqui-Atletico Torino.

In Promozione ci concentreremo su Asca-Trofarello, Mirafiori-Ovadese, Luese-Gaviese, Arquatese-Cit Turin, Novese-Santostefanese, Vale Mado-Stay O’Party.

Oggi comincia anche il campionato di Prima Categoria e seguiremo le sfide tra Sexadium-Cassano, Capriatese-Fulvius e Costigliole-San Giuliano Nuovo.

In campo anche le squadre di Seconda e Terza Categoria e, in particolare, seguiremo le gare tra Frugarolese-Valmilana, Europa Bevingros-Garbagna, Gs Lobbi-Junior Asca, Bergamasco-Bistagno Valle Bormida, Libarna-Lerma, per finire con la sfida di calcio femminile tra Ivrea e Alessandria.

Appuntamento alle 14.20 su Radio Gold e Radio Gold TV, perché da quest’anno le emozioni si vedono. 

Condividi