Autore Redazione
lunedì
28 Settembre 2020
18:01
Condividi
Calcio - Ovada

Ovadese: a Mirafiori pareggio e rimpianti

Ovadese: a Mirafiori pareggio e rimpianti

OVADA – Il campionato di Promozione dell’Ovadese comincia con un pareggio (1-1) a Mirafiori. La squadra di mister Stefano Raimondi, scesa in campo con l’intento di confermare i progressi visti nella gara di Coppa con la Gaviese, ha impressionato per volontà e determinazione, tanto che nei primi 20 minuti si contano tre palle gol, compresi un palo e un penalty fallito da Rosset, autore anche del legno colpito con un tiro da 30 metri.

Nel conto delle occasioni aggiungiamo anche un altro palo colpito da Silvestri su calcio d’angolo.
Come capita spesso nel calcio, la squadra che domina per gioco e occasioni non sempre porta a casa i tre punti, anzi, rischia di trovarsi con il classico pugno di mosche in mano ed è quello che stava per capitare a Mirafiori.

I torinesi, infatti, approfittavano dell’occasione, passando in vantaggio nella ripresa con Vasta. Vantaggio che, per fortuna, dura poco grazie a una bella azione sulla destra, un cross rasoterra che arriva dalla linea di fondo ed Echimov bravissimo a farsi trovare smarcato al centro dell’area e concludere di prima alle spalle dell’estremo difensore locale. Un punto comunque importante per una squadra che ha dimostrato una grande crescita in prestazione, convinzione e gioco.

Mister Stefano Raimondi sembra anche aver trovato il suo “bomber”: Sebastian Echimov, forte ed esperto centrocampista, che, visti i due gol consecutivi in Coppa e a Mirafiori, potrebbe anche occupare il ruolo di terminale offensivo e risolvere il problema in attacco dopo l’infortunio di Dell’Aira. Domenica prossima si torna al Geirino per la seconda di campionato contro l’Asca.

Qui sotto, le dichiarazioni di Mister Stefano Raimondi rilasciate domenica pomeriggio nel nostro programma Diretta Sport, in radiovisione.

Condividi