Autore Redazione
domenica
4 Ottobre 2020
05:20
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: tutte le emozioni del calcio locale si sentono e si vedono

Diretta Sport: tutte le emozioni del calcio locale si sentono e si vedono

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI LIVE

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Ancora più calcio su Radio Gold e Radio Gold TV. Da questa domenica, infatti, Diretta Sport sarà ancora più ricca di gare, con l’inizio anche dei campionati Seconda e Terza Categoria. Come sempre il nostro Franco Tasca ci accompagnerà in tantissimi campi collegati, da quest’anno anche in video, sul canale 654 del Digitale Terrestre, oltre che sugli 88.8 e 89.1 di Radio Gold. Si comincia alle 14.15.

In serie C, ovviamente, spazio al match di esordio casalingo in campionato dell’Alessandria, contro l’Olbia. Nessun match in serie D, col rinvio del Casale e Hsl Derthona che ieri ha centrato i primi tre punti della stagione nel match vinto 2-1 contro il Sestri Levante.

In Eccellenza collegamenti con Pinerolo-Castellazzo e Asti-Acqui. In Promozione, poi, ci concentreremo su Stay O’Party-Novese, Ovadese-Asca, Gaviese-Valenzana Mado e Santostefanese-Arquatese.

In Prima Categoria fari puntati su Cortemilia-Sexadium, Spartak San Damiano-Capriatese, Fulvius-Costigliole, San Giuliano Nuovo-Felizzano.

In Seconda Categoria, inoltre, aggiornamenti audio e video anche su Bistagno Valle Bormida-Pastorfrigor Frassineto, Frugarolese-Europa Bevingros, Cassine-Atletico Acqui, Sale-Libarna, Pizzerie Riunite La Dolce Vito-Villaromagnano, Audace Boschese-Fortitudo. In Terza Categoria, infine, collegamenti per Junior Asca-Boys Calcio e Lerma-Bergamasco.

Appuntamento dalle 14.15 su Radio Gold e Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Condividi