Autore Redazione
lunedì
19 Ottobre 2020
11:37
Condividi
Calcio - Ovada

Ovadese cade ancora al Geirino: il Bacigalupo si impone 2-1

Ovadese cade ancora al Geirino: il Bacigalupo si impone 2-1

OVADESE – Nel campionato di Promozione non arriva ancora la prima vittoria stagionale per l’Ovadese. Anzi, la squadra di mister Raimondi deve fare i conti ancora con una sconfitta casalinga (la seconda su due gare giocate). Rosset e compagni hanno ceduto la posta in palio al Bacigalupo (1-2) in una gara strana che poteva sbloccarsi a favore dei padroni di casa grazie a un penalty al 15’ del primo tempo, purtroppo fallito dall’ex Castellazzo (il secondo errore dall’inizio del campionato).

Come se non bastasse, 9 minuti dopo, a conferma di una giornata iniziata male, arriva il vantaggio ospite: discesa del Bacigalupo, cross in area e Silvestri, nel tentativo di anticipare il suo avversario, mette alle spalle di Gaione, permettendo agli ospiti di passare in vantaggio.

Nel secondo tempo, Raimondi rimescola un po’ le carte e l’Ovadese scende in campo più convinta creando diverse occasioni per aggiustare la partita, non riuscendo a concretizzare. La doccia fredda arriva puntuale, a causa del raddoppio degli ospiti sugli sviluppi di un corner.

Oberti, l’ultimo arrivato in casa Ovadese dal Castellazzo, con il suo gol, accorcia le distanze, ma non basta a raddrizzare una gara che per i ragazzi del Presidente Piana significava tanto visto che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Raimondi, sicuramente, dovrà lavorare ancora molto per evitare i gol presi da palla inattiva. Qui sotto l’intervista al mister Raimondi a Diretta Sport su Radio Gold:

Condividi