Autore Redazione
sabato
4 Aprile 2015
17:08
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: il fortino della Virtus resiste ma anche il secondo posto dei neri

Casale: il fortino della Virtus resiste ma anche il secondo posto dei neri

CASALE – Pareggio interno per il Casale Football Club. I monferrini di mister Fossati non sono andati oltre lo 0-0 contro la Virtus Mondovì. I cuneesi non hanno quasi mai impensierito la difesa nero stellata e sono stati i padroni di casa a sfiorare più volte il vantaggio, soprattutto nella ripresa con le conclusioni di Russo e Buso respinte sulla linea dalla retroguardia ospite.

“Abbiamo creato molto” ha detto a fine gara su Radio Gold News mister Fabio Fossati, comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi “Loro hanno giocato una partita attenta in difesa, a parte due contropiedi non abbiamo subito nulla. Il loro portiere è stato il migliore in campo. Sono soddisfatto dall’atteggiamento della squadra. La prestazione c’è stata.”

In classifica non cambia nulla visto che anche la capolista Pinerolo ha pareggiato 0-0 contro il Colline Alfieri. Si mangia le mani la Pro Dronero, fermata sul 2-2 dal fanalino di coda San Giacomo Chieri perché, in caso di successo, avrebbe potuto scalzare i nero stellati dalla seconda piazza.

Condividi