Autore Redazione
sabato
4 Aprile 2015
17:09
Condividi
Calcio - Valenza

Vale Mado: contro il Fossano nessun gol ma emozioni a raffica

Vale Mado: contro il Fossano nessun gol ma emozioni a raffica

VALENZA – Si allunga la striscia positiva della Vale Mado. Gli orafi hanno impattato 0-0 la gara casalinga contro il Fossano, al termine di 90 minuti emozionanti. Si comincia con un legno per parte nei primi minuti: prima Berberi ha colto la traversa a tu per tu con Teti e, sul ribaltamento di fronte, Rizzo si involato verso la porta, scartato l’estremo difensore e servito Manno tutto solo al centro dell’area. Il centrocampista rossoblu però, ha calciato sulla traversa nonostante avesse la porta spalancata.

Alla fine però, è il Fossano ad avere più rimpianti per due calci di rigore falliti, anche se sul primo resta qualche dubbio sulla bontà della decisione del direttore di gara: prima Berberi ha colto il palo alla sinistra di Teti, poi è stato lo stesso numero uno a respingere il secondo tiro dal dischetto di Arigò.

“Sono contento anche se non avevo mai visto sbagliare un gol come ha fatto Manno” ha raccontato a Radio Gold News mister Luca Pellegrini “alla fine però il pareggio è giusto. Non abbiamo fatto una bellissima partita ma siamo contenti perché muoviamo ancora la classifica. Alla fine ho messo in campo cinque attaccanti ma il gol non è arrivato. “

Condividi