Autore Redazione
sabato
15 Maggio 2021
05:50
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv le partite di Castellazzo, Acqui e Casale

Diretta Sport: su Radio Gold Tv le partite di Castellazzo, Acqui e Casale

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, lo spazio dedicato al calcio su Radio Gold e Radio Gold Tv (canale 654 del Digitale Terrestre) condotto come sempre da Franco Tasca e dedicato ai match di Serie D ed Eccellenza, in onda anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. Si comincia già alle 15, in radio e in tv: ci concentreremo sulle due partite di Eccellenza Corneliano Roero-Castellazzo e Pro Dronero-Acqui, con collegamenti in telecronaca dai campi. Aggiorneremo live anche la sfida Asti-Cbs Scuola Calcio mentre, in D, spazio al match Casale Fbc-Folgore Caratese. 

Dalle 17 toccherà ai commenti: a partire dal tecnico dell’Alessandria Calcio Femminile Marco Giovanetti e a un ampio dopo partita col ds dell’Hsl Derthona Luca Sacco, i tecnici e i giocatori di Castellazzo e Acqui. Per i termali interverranno Giacomo Innocenti e Mirko Rondinelli. Ai nostri microfoni interverranno anche mister Andrea Bastianini, il nuovo mister della Boschese, affiancato da Rudy Busatto, oltre al dirigente della Boschese Rossano Falciano. 

Appuntamento domenica con Diretta Sport a partire dalle 15, su Radio Gold e su Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Condividi