Autore Redazione
sabato
17 Luglio 2021
05:01
Condividi
Calcio - Alessandria

Altri botti di mercato in provincia: Palazzo, Pasino, Zago e Ranzato cambiano maglia

Altri botti di mercato in provincia: Palazzo, Pasino, Zago e Ranzato cambiano maglia

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Altri importanti colpi si sono concretizzati negli ultimi giorni per le squadre della provincia di Alessandria in vista della prossima stagione. In Promozione la Valenzana Mado ha ufficializzato un altro grande nome. Dopo Lele Boscaro, ecco un nuovo ritorno in maglia rossoblu: si tratta di Luca Palazzo, classe 87. Il centrocampista, valenzano d’adozione, con questi colori ha giocato anche in C2 ed è reduce da tre stagioni di successi con Hsl Derthona. I confermati a disposizione di Mister Valentino Vecchio sono il portiere classe 2003 Mattia Specchia, Alberto Bortoloni, difensore classe 2000, i centrocampisti Alberto Lenti (2000), Lorenzo Mazzola (1998), Davide Rizzo (2000) e l’esperto Federico Pellicani (1989).

Anche l’Asca si fa notare grazie all’arrivo di due pedine di assoluto livello. Walter Berengan ha infatti regalato a mister Marco Usai l’attaccante Matteo Pasino, un giocatore che segna tanto e in grado di fornire parecchi assist. In casa gialloblu è arrivato anche Michele Limone, centrocampista molto dinamico e utile perché sa interdire e costruire il gioco.

In Prima Categoria il Solero prepara la Stagione 21/22 con mister Roberto Moiso in panchina, carico e pronto a guidare la squadra. In Seconda Categoria la Fortitudo annuncia le prime conferme a partire dallo staff tecnico. Sarà ancora Alessandro Borlini a guidare la prima squadra, affiancato dal vice Massimo Diprizzito e da David Pozzati, allenatore dei portieri. A proposito di portieri, Luca Nese difenderà ancora la porta della Fortitudo. Confermato anche Alessandro Caprioglio. Il ds Daniele Sanzone ha poi annunciato i primi colpi: dalla Pastorfrigor ecco il forte difensore Cristian Zago e dalla Junior Calcio Pontestura ecco il portiere Umberto Montiglio.

In Terza Categoria (in attesa delle decisioni sulla domanda di ripescaggio), il Predosa si conferma assoluta protagonista di questo calciomercato con l’ufficialità del bomber Danny Ranzato. Insomma: questo mese di luglio ci sta regalando sorprese in tutte le categorie, colpi da 90 e purtroppo, nel caso del Sexadium, anche probabili brutte notizie.

Condividi