Autore Redazione
sabato
14 Agosto 2021
10:04
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’amore per l’Alessandria calcio sulla pelle: parte il contest per vincere la maglia 2021-2022

L’amore per l’Alessandria calcio sulla pelle: parte il contest per vincere la maglia 2021-2022

ALESSANDRIA – Per molti tifosi il grigio è una seconda pelle e ora qualcuno avrà la possibilità di dimostrarlo e soprattutto di vincere. L’Alessandria calcio ha infatti dato il via a un concorso che permetterà a tutti di mostrare i tatuaggi dedicati alla squadra del cuore.

D’altra parte, spiega la società, “cosa rimane per sempre, che esprime indelebilmente l’amore e la passione per la propria fede calcistica se non un tatuaggio?” Da qui è partito quindi il contest che premierà chi ha impresso sulla propria pelle il simbolo della passione per la maglia da gioco di questa stagione.
Per partecipare al concorso e vincere basterà inviare all’indirizzo mail: info@alessandriacalcio.it una foto del tatuaggio dedicato ai Grigi con tutti i dati entro il 20 agosto 2021.
Le immagini inviate verranno pubblicate sulla pagina FB ufficiale dell’Alessandria Calcio in un apposito album e la foto che riceverà il maggior numero di apprezzamenti si aggiudicherà la prima maglia griffata #adidas della stagione 2021/22. Per i dettagli consultate la pagina Facebook della società.

Condividi