Autore Redazione
sabato
28 Agosto 2021
05:44
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Nuova squadra in Terza Categoria, la Pizzeria Merella Beach, parola d’ordine: divertimento

Nuova squadra in Terza Categoria, la Pizzeria Merella Beach, parola d’ordine: divertimento

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Tra poche settimane anche il campionato di Terza Categoria prenderà il via e tante squadre hanno iniziato la preparazione. Non mancano le novità e tra queste, la nascita di una nuova società: l’ASD Pizzeria Merella Beach. Uno sponsor con a capo l’ex bomber di tante squadre della provincia, anche il Villalvernia: Marco De Simone. La società è nata con l’obiettivo di far bene e, soprattutto, divertirsi, prima in campo e poi, ovviamente, in Pizzeria. Sia chiaro, la squadra non partecipa al campionato solo per quello, perché le ambizioni ci sono e la speranza è quella di dare del filo da torcere a tutti.

Ecco i protagonisti di questa nuova e brillante realtà calcistica: Presidente, ds e segretario sarà Enrico Rizzo, Vice Presidente e Tesoriere Monica Re, Allenatore Luca Lolaico (omonimo e cugino dell’ex Mister della Gaviese), vice allenatore Sergio Grosso, preparatore portieri Filippo Giavotto, consiglieri Fausto Carrega e Maurizio Picollo.

Ecco, invece, la composizione della rosa. Portieri: Massimo Caratto, Cristian Fodde, Stefano Demicheli. Difensori: Angelo Giuffrida, Valerio Mercorillo, Cristian Ricci, Mario Caratto, Federico Vassallo, Marco Repetti, Domenico Soriente, Andrea Caruso e Alberto Garcia. Centrocampisti: Manuel Caruso, Mario Nocerino, Aaron Poggio, Andrea Zapparelli, Antonino Bongiovanni, Antonio Manoriti, Alex Margutti, Giorgio Giavotto, Marco Fioretti, Serghey Dellomonaco, Luca Pellegrino e Amellal ElHoussin. Attaccanti: Nicolò Soro, Andrea Ferretti, Patrick Dellacasa, Danilo Carrega, Matteo Lombardo.

E lo sponsor Marco De Simone? Attualmente un top player nella realizzazione delle pizze del suo ristorante, ma, conoscendolo, la voglia di tornare in campo, non gli mancherà. Staremo a vedere, la parola, come sempre, spetterà al campo.

Condividi