Autore Redazione
domenica
5 Settembre 2021
06:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Torna Diretta Sport: su Radio Gold Tv il calcio che si vede. Dalle 14.30 le prime sfide di Coppa

Torna Diretta Sport: su Radio Gold Tv il calcio che si vede. Dalle 14.30 le prime sfide di Coppa

PROVINCIA – L’attesa è finita. Torna questa domenica su Radio Gold Diretta Sport, l’appuntamento col calcio della provincia. Il nostro Franco Tasca ci accompagnerà nei primi impegni ufficiali della stagione, scattata sette giorni fa con la Coppa Italia Eccellenza, in attesa del via ai campionati e delle altre categorie. Anche quest’anno Diretta Sport non solo si potrà sentire ma anche vedere, su Radio Gold Tv, canale 654 del Digitale Terrestre. Il via dalle 14.30.

In Coppa Italia Eccellenza fari puntati sulle sfide del Castellazzo e dell’Acqui, rispettivamente contro Vanchiglia e Rivoli dopo i due pareggi di domenica scorsa. Aggiornamenti anche sul match Chisola-Benarzole.

Oggi scatta poi la Coppa Italia Promozione e seguiremo anche le prime interessanti sfide di una categoria che promette spettacolo, con tante protagoniste della nostra provincia: Asca-Pozzomaina, Luese Calcio Cristo-Ovadese, Valenzana Mado-Mirafiori, Pastorfrigor Stay-Arquatese e San Giacomo Chieri-Novese.

Via anche alla Coppa Piemonte di Prima Categoria e oggi, in particolare, ci concentreremo su Capriatese-Monferrato.

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste agli allenatori delle squadre oggi scese in campo, oltre a Davide Bianchi e Mirko Russo, dell’Associazione Italiana Allenatori, insieme al presidente regionale.

Condividi