Autore Redazione
venerdì
10 Settembre 2021
15:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Brescia, la segnalazione di un tifoso: “Biglietto da ristampare se manca la data di nascita”

Alessandria-Brescia, la segnalazione di un tifoso: “Biglietto da ristampare se manca la data di nascita”

ALESSANDRIA – A un giorno dal match tra Alessandria-Brescia, prima gara casalinga della stagione dei Grigi in serie B, un tifoso ha contattato la nostra redazione per una segnalazione che potrebbe evitare un eventuale rallentamento nei controlli allo stadio. Dopo aver già pagato online e stampato il suo biglietto, infatti, oggi il sostenitore dell’Orso ha ricevuto una mail di VivaTicket che lo invita a ristampare il tagliando, coi relativi link da seguire (vedi foto in basso).

“Avevo notato che, nella prima stampa, sul biglietto mancavano la mia data e il Comune di nascita” ha raccontato il cittadino “anche a molti altri tifosi nella mia stessa situazione è arrivata la stessa mail. La mia segnalazione è volta a segnalare questo problema, visto che magari qualche altro tifoso potrebbe non vedere il messaggio di posta elettronica e presentarsi sabato ai controlli con il tagliando senza data e Comune di nascita. La mail non arriva a tutti ma solo a chi, nel suo biglietto, non ha stampati questi due dati personali”. 

L’appello è, quindi, di controllare con scrupolo la propria casella di posta elettronica.

Contattata dalla redazione di Radio Gold, l’Alessandria Calcio ha invitato i tifosi a seguire le indicazioni inviate via e-mail da VivaTicket.

Condividi