Autore Redazione
domenica
26 Settembre 2021
05:09
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie B alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie B alla 3^ Categoria

SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEI CAMPIONATI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un’altra domenica ricca di calcio tutta da vivere su Radio Gold e Radio Gold Tv, con Diretta Sport, a partire delle 14.30 circa. Da oggi il programma sarà al completo, visto l’inizio anche dei campionati di Terza Categoria. Appuntamento anche sul canale 654 del Digitale Terrestre.

Oltre agli aggiornamenti sulla fondamentale sfida dei Grigi in Serie B contro il Perugia e, in serie D, dei match tra Hsl Derthona-Chieri e Sestri Levante-Casale, ci concentreremo in Eccellenza sugli aggiornamenti live di Vanchiglia-Castellazzo, Pinerolo-Acqui e anche Benarzole-Lucento. In  Promozione ci concentreremo in particolare su Ovadese-Valenzana Mado, Asca-Pastorfrigor Stay, Gaviese-Luese Calcio Cristo e Novese-Arquatese.

In Prima Categoria spazio alle emozioni di Tassarolo-Capriatese e Fulvius-San Giuliano Nuovo. In Seconda Categoria racconteremo live in particolare le sfide tra Libarna-Atletico Acqui, Pozzolese-Polisportiva Frugarolese, Sale-Castelnovese Castelnuovo e Quargnento-Fortitudo, oltre alle prime sfide dei campionati alessandrino e astigiano della Terza Categoria. 

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste ai protagonisti delle squadre oggi scese in campo. Appuntamento alle 14.30 circa su Radio Gold e Radio Gold Tv, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi