Autore Redazione
giovedì
6 Agosto 2015
07:18
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: al via la campagna abbonamenti ’15/’16

Casale: al via la campagna abbonamenti ’15/’16

CASALE MONFERRATO – L’Fbc Casale inizia a programmare la nuova stagione sportiva anche fuori dal terreno di gioco. Dal 10 agosto partirà la campagna abbonamenti in vista del campionato 2015/16. I sostenitori nerostellati potranno sottoscrivere la nuova tessera presso il campo “Bianchi”, via De Cristoforis 12/a zona oltreponte (tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00, sabato e domenica esclusi).
Questi i prezzi.
TRIBUNA CENTRALE E LATERALE
intero, 150 euro – ridotto donne e over 65, 100 euro – ridotto under 16, 30 euro

TRIBUNA LATERALE GENITORI TESSERATI SETTORE GIOVANILE
90 euro

GRADINATA COPERTA
intero, 95 euro – ridotto donne e over 65, 60 euro – ridotto under 16, 30 euro

GRADINATA COPERTA SETTORE BOYS
50 euro

La novità di quest’anno è rappresentata dall’introduzione della POLTRONCINA NUMERATA NEROSTELLATA. In vendita al prezzo di 450 euro, è riservata a tutti coloro (aziende, esercizi commerciali e/o sostenitori) i quali vogliano entrare a far parte dell’universo nerostellato per aiutare e sostenere il progetto di crescita dell’Fbc Casale. Ai sottoscrittori, verrà offerta la possibilità di inserimento del logo aziendale sulla cartellonistica della tribuna; l’inserimento del logo sul sito ufficiale del Casale e uno spazio pubblicitario fisso per tutta la stagione su “FBC”, la rivista ufficiale del Casale, che vedrà la luce in occasione dell’esordio casalingo con il Saluzzo il 6 settembre prossimo.
L’Fbc Casale ricorda inoltre che l’ingresso alle gare ufficiali sarà gratuito per i tesserati del settore giovanile (in divisa) e per i bambini che non abbiano ancora compiuto gli 11 anni di età.

Condividi