Autore Redazione
mercoledì
16 Febbraio 2022
15:50
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

110 anni di Alessandria Calcio, i Supporters tappezzano di manifesti la città: “Auguri Grigi!”

110 anni di Alessandria Calcio, i Supporters tappezzano di manifesti la città: “Auguri Grigi!”

ALESSANDRIA – Venerdì 18 febbraio sarà un giorno speciale per l’Alessandria Calcio e tutto il popolo grigio. La società infatti celebrerà il suo 110^ anniversario. Per questo da oggi i Supporters 1999 hanno cominciato a tappezzare la città di manifesti celebrativi, affissi anche a Novi Ligure e proseguiranno nei prossimi giorni in altri Comuni.

Prima che un gruppo di tifosi siamo un gruppo ormai di fratelli, nati e per molto tempo vissuti nei momenti più bassi e tristi vissuti da questo Club, abbiamo deciso di tappezzare buona parte dei centri più grandi della provincia con dei manifesti che esprimono questo sentimento e questo orgoglio di essere Grigi. Venerdì sarà per tutti noi una giornata storica: 110 anni fa vedeva la luce la Nostra squadra, i Nostri Grigi! Una società gloriosa e che non solo nell’arco di un secolo ed oltre ha dato i natali a Campioni di caratura internazionale del calcio epico, ma che ha saputo rappresentare una città e una provincia strettamente legati in questo connubio”.

“Ebbene nonostante moltissimi anni di poche gioie e tanti dolori, questa unione non si è mai spezzata e caso vuole che una ricorrenza così importante come i 110 anni ci vedano nuovamente protagonisti nel calcio che conta. Non si poteva chiedere di meglio“.

Condividi