Autore Redazione
domenica
1 Maggio 2022
07:12
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria

SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEI CAMPIONATI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con le emozioni del calcio della nostra provincia. Dalle 14.20 su Radio Gold e Radio Gold Tv torna Diretta Sport, condotta come sempre dal nostro Franco Tasca. 

In serie D aggiornamenti su Casale-Città di Varese e Hsl Derthona-Rg Ticino mentre, in Eccellenza spazio a Rivoli-Castellazzo e Benarzole-Acqui. In Promozione, dopo la vittoria per 0-1 della Luese Calcio Cristo contro la Santostefanese, fari puntati in particolare su Cit Turin-Calcio Novese, Asca-Gaviese, Ovadese-Pro Villafranca, Pastorfrigor Stay-San Giacomo Chieri, Trofarello-Arquatese e Valenzana Mado-Mirafiori.

In Prima Categoria spazio alle emozioni di Cassano-Capriatese, Canelli-Felizzano e Don Bosco Asti-Fulvius. In Seconda Categoria racconteremo live in particolare le sfide tra Cassine-Fortitudo, Atletico Acqui-Polisportiva Frugarolese, Predosa-Casalnoceto, Sale-Quargnento. In Terza Categoria, infine, seguiremo in particolare su Aurora-Junior Asca, Lerma-Valmadonna San Michele, Tiger Novi-Pizzeria Merella Beach e Vignolese-Boys Calcio.

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste ai protagonisti delle squadre oggi scese in campo. Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold e Radio Gold Tv, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi