Autore Redazione
venerdì
4 Settembre 2015
22:16
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: contro il Saluzzo l’esordio casalingo da non fallire

Casale: contro il Saluzzo l’esordio casalingo da non fallire

Segui Casale – Saluzzo LIVE su Radio Gold domenica dalle 14.20 con Diretta Sport. CLICCA QUI

CASALE – Vincere e basta. Il Casale vuole subito rifarsi dalla mezza delusione di domenica scorsa. Il punto portato a casa contro il Sandomenico Savio Rocchetta ha lasciato molto amaro in bocca, soprattutto visto il rigore sbagliato da Kerroumi. Nella seconda giornata di Eccellenza, domenica, contro il Saluzzo i nerostellati vogliono regalare al pubblico del Natal Palli la prima gioia dell’anno. Sulla carta i ragazzi di mister Rossi partono con i favori del pronostico ma anche il Saluzzo ha molte motivazioni dopo il clamoroso tentativo di rimonta di domenica scorsa, non completato però, contro l’Olmo, alla fine vittorioso 5-4.

“Dobbiamo cercare di vincere” ha detto mister Ezio Rossi a Radio Gold “Nessuna partita è facile ma dipende da noi. Dobbiamo avere grande forza mentale e caratteriale e mettere in campo le qualità che abbiamo.”

Ancora assente Junior, in attesa del transfer, l’auspicio dell’ambiente monferrino è recuperare Mazzucco, fermo da qualche settimana a causa di una lussazione alla spalla, e Marianini, acciaccato. Se entrambi non dovessero farcela Ezio Rossi potrebbe riproporre gli undici di domenica scorsa: Castagnone, Rinaldi, Abrazhda, Didu. Priolo, Silvestri, Rebolini, Birolo, Sinato, Garavelli, Kerroumi. 

Condividi