Autore Redazione
domenica
5 Giugno 2022
05:37
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli ultimi verdetti in Promozione, 1^ Categoria e il playoff di 2^

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli ultimi verdetti in Promozione, 1^ Categoria e il playoff di 2^

SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEI CAMPIONATI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con le emozioni del calcio della nostra provincia. Dalle 14.20 su Radio Gold e Radio Gold Tv torna Diretta Sport, condotta come sempre dal nostro Franco Tasca. Sarà una giornata ricca di verdetti, con le ultime giornate dei campionati di Promozione e Prima Categoria. 

In particolare, i nostri campi principali saranno due: Luese Calcio Cristo-Mirafiori e Felizzano-Monferrato, oltre alla sfida playoff in Seconda Categoria Atletico Acqui-Sale.

In Promozione aggiornamenti anche su Bacigalupo-Valenzana Mado, Calcio Novese-Pastorfrigor Stay, Gaviese-Arquatese e Ovadese-Asca, mentre in Prima Categoria seguiremo anche Capriatese-San Giuliano Nuovo e Fulvius-Costigliole, oltre agli aggiornamenti su Junior Calcio Pontestura-San Nazzaro Sesia, nel girone B.

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste ai protagonisti delle squadre oggi scese in campo. Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold e Radio Gold Tv, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi