Autore Redazione
mercoledì
24 Agosto 2022
05:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’ex bomber dei Grigi Ciccio Marescalco giovedì mattina su Radio Gold Tv

L’ex bomber dei Grigi Ciccio Marescalco giovedì mattina su Radio Gold Tv

ALESSANDRIA – Questo giovedì sarà un vero e proprio “Ciccio Marescalco Day”. Questa sera, infatti, l’indimenticabile bomber dell’Alessandria Calcio arriverà in città per partecipare a una serata celebrativa alla Soms del quartiere Cristo, per inaugurare il Grigi Club intitolato a suo nome. Al mattino, alle 9.30, “CiccioGol” interverrà in diretta su Radio Gold Tv, ai microfoni di Franco Tasca durante “Gold Morning”.

Durante il resto della giornata è poi previsto un appuntamento promosso da Museo Grigio sul prato del Moccagatta, con tutte le maglie dei grigi Ciccio ha indossato, un brindisi con le giocatrici dell’Acf Alessandria e, alle 20, la cena, nell’arena estiva della Soms.

Partner ufficiale dell’evento sarà Tecnocasa, che consegnerà a Marescalco una targa celebrativa. Tutta la giornata, ideata da Stefano Venneri, è stata organizzata insieme al Grigi Club ‘Ciccio Marescalco’, l’Associazione Attività e Commercio del Cristo, insieme all’Alessandria Calcio, di Museo Grigio e a ‘capo’ Mario Di Cianni.

Condividi