Autore Redazione
mercoledì
23 Settembre 2015
22:29
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: contro il Savigliano mister Rossi farà turn-over

Casale: contro il Savigliano mister Rossi farà turn-over

Segui Casale – Savigliano LIVE su Radio Gold News questa sera a partire dalle 20.30 CLICCA QUI

CASALE – Due gare in tre giorni per il Casale, impegnato questa sera alle 20.30 nel turno infrasettimanale di Eccellenza contro il Savigliano, allo stadio Natal Palli. In attesa del derby di domenica pomeriggio contro la Vale Mado, mister Rossi ha deciso di adottare il turn-over, sostituendo tre o quattro elementi rispetto alla formazione titolare di domenica a Cherasco. In difesa, quindi, possibile l’ingresso di Francia al posto di Priolo, a centrocampo spazio a Birolo mentre davanti toccherà a Kerroumi prendere il posto di Garavelli, al fianco di Sinato e Abrazhda. “Quando si hanno tre partite alla settimana è giusto fare turn-over” ha detto lo stesso mister Rossi a Radio Gold “Ci saranno dei cambiamenti in ogni reparto, per avere gente fresca.” Confermato tra i pali il giovane Carlucci al posto di capitan Castagnone, mentre in difesa mancherà ancora Marianini.

Il Casale dovrà essere bravo a non farsi distrarre e condizionare dall’impegno di domenica a Valenza. “Quando giocavo col Toro e affrontavo la Juventus per me era una partita normale” ha ricordato Ezio Rossi “Con la Vale Mado ci terremo a far bene ma prima c’è il Savigliano. La mia squadra deve avere la stessa determinazione e mentalità. Ci siamo complicati la vita nelle prime due partite e ora dobbiamo recuperare. Dovremo capire di che pasta siamo fatti.”

Difficile, però, pensare agli orafi con di fronte un altro club come il Savigliano che ha iniziato molto bene la stagione: tre vittorie e una sconfitta per i cuneesi. Mister Rossi ritroverà due giocatori già allenati ai tempi del Cuneo, i difensori Passerò e Serino. Da tenere d’occhio, in attacco, l’esperto Varvelli. “Il Savigliano è una neo-promossa ma è una squadra solida” ha ricordato il tecnico nerostellato “l’ho vista giocare in Coppa Italia e mi ha fatto un’ottima impressione.” 

La sfida di questa sera tra Casale e Savigliano, poi, sarà l’ultima occasione per i tifosi nerostellati di sottoscrivere l’abbonamento, ai botteghini del Natal Palli.  

Foto tratta dal sito ufficiale del Casale FBC

Condividi