Autore Redazione
mercoledì
23 Settembre 2015
22:30
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti sulle gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti sulle gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

PROVINCIA – Un giovedì ricco di calcio, tutto da vivere su Radio Gold. A partire dalle 20.20, infatti, torna Diretta Sport con una puntata speciale (CLICCA QUI per ascoltare), in occasione del turno infrasettimanale dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, con diverse squadre della nostra provincia in campo. Dopo l’anticipo di ieri della Vale Mado, in Eccellenza questa sera sarà Casale Monferrato uno dei nostri campi principali, con i nero stellati impegnati contro il Savigliano. Aggiornamenti costanti anche da Tortona, dove i ragazzi di mister Melchiori ospiteranno la Virtus Mondovì.

In campo anche la Promozione, con la quarta giornata. Seguiremo la Bonbonasca, in trasferta contro il Pozzomaina e le sfide tra Cenisia-Arquatese e San Giuliano Nuovo-Colline Alfieri.

In Prima Categoria, girone H, fari puntati su La Sorgente-Cassine e Castelnuovo Belbo – Savoia. Collegamenti in tempo reale anche per Aurora-Luese, Felizzano – Canottieri Tanaro, Fortitudo – Pro Molare e Silvanese – Viguzzolese.

Dalle 20.20 tutti i risultati aggiornati in tempo reale con le voci dei nostri inviati durante i 90 minuti e quelle dei protagonisti subito dopo il fischio finale.

Condividi