Autore Redazione
domenica
27 Settembre 2015
16:41
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

L’Acqui si sblocca: primi gol e primo punto

L’Acqui si sblocca: primi gol e primo punto

ACQUI – RAPALLOBOGLIASCO 2-2

Marcatori: Simeoni (R), Simoncini (A), Troni (A), Toledo (R).

Acqui: Scaffia, Benabid, Zefi, Mondo, Simoncini, Anania, Castelnovo, Genocchio, Migliavacchia, Troni, Zeutsa. Allenatore: Buglio.

ACQUI – All’Acqui non bastano i primi due gol stagionali per ottenere la prima vittoria in campionato. Contro il Rapallobogliasco gli uomini di Buglio hanno ottenuto un pareggio per 2-2 che, però, non è da buttare.

Dopo una prima fase di studio da parte di entrambe le formazioni, sono gli ospiti a trovare per primi la via del gol al 27’ con Simeoni, anche se l’azione è viziata da un probabile fuorigioco. L’Acqui, però, non si arrende e trova il gol del pareggio dopo 10’ con Simoncini, bravo di testa a battere il portiere avversario. La rimonta si completa sette minuti dopo, quando Troni finalizza un cross perfetto di Genocchio. Nel secondo tempo Migliavacchia va vicinissimo al gol del 3-1, ma la traversa gli nega la gioia del gol. Il Rapallobogliasco, però, continua a macinare gioco e all’80’ pareggia con una bella conclusione di Toledo.

Nel finale l’Acqui controlla il risultato e ottiene così il primo punto stagionale, dimostrando una crescita sul piano del gioco e delle motivazioni che fa ben sperare i tifosi.

Andrea Lombardi

Condividi