Autore Redazione
venerdì
23 Settembre 2022
17:39
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

Valenzana Mado: al centro sportivo Barcaro un nuovo campo sintetico di ultima generazione

Valenzana Mado: al centro sportivo Barcaro un nuovo campo sintetico di ultima generazione

VALENZA – Estate di lavoro e progetti in casa Valenzana Mado. Dall’arrivo della nuova società a luglio 2021, il centro sportivo Barcaro di via Astigliano, quartier generale del Settore Giovanile, è stato letteralmente rivoltato come un calzino. Un lavoro partito dalla messa in ordine e pulizia degli spogliatoi, l’ingresso del Centro Sportivo rifatto con gli autobloccanti, le tribune ripristinate con la sua scala di accesso, fino ai lavori più recenti: l’allargamento della segreteria, il servizio bar e, soprattutto, il rifacimento del campo sintetico a 7.

Nei prossimi giorni sarà anche modificata l’illuminazione, con l’installazione di fari a led. Insomma, una vera e propria svolta quella promossa dal patron Flavio Tonetto e dal ds Fabrizio Scalzi. Il Centro Sportivo Barcaro ora è più bello e confortevole per i bambini che si allenano (e giocano i campionati) e per le loro famiglie.

La Valenzana Mado, infatti, può vantare un settore giovanile in continua crescita. Il nuovo campo in sintetico di ultima generazione ospiterà le partite di campionato dei bambini, dai Piccoli Amici ai Pulcini e sarà a disposizione dalle 20 in poi per chi volesse affittarlo per una partita tra amici o organizzare tornei. Per informazioni sull’affitto potete chiamare il 320/2117789.

Condividi