Autore Redazione
domenica
29 Gennaio 2023
05:01
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, dalle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv, un’altra giornata all’insegna del calcio. Come sempre Franco Tasca ci guiderà nel mondo del pallone della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Rolandi Auto, le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita.

Oltre agli aggiornamenti in serie D su Derthona-Fezzanese e Borgosesia-Casale, in Eccellenza spazio alle sfide Saluzzo-Acqui e Luese Cristo Alessandria-San Domenico Savio Asti. In Promozione ci sarà il campo principale di oggi: il nostro inviato Giacomo Pelizza seguirà la sfida il big match Pastorfrigor Stay-Valenzana Mado, in programma al Natal Palli di Casale. Nello stesso girone seguiremo anche Asca-Ovadese, Calcio Novese-Castellazzo, Arquatese-Trofarello e San Giacomo Chieri-Felizzano.

In Prima Categoria fari puntati su Capriatese-Polisportiva Frugarolese, Fulvius-Sale, Spinettese-Canelli e Aurora Canottieri Pizzerie-Tassarolo. In Seconda Categoria seguiremo Fortitudo-Europa Bevingros Eleven mentre, in Terza Categoria, aggiornamenti in particolare su Boys Calcio-Fortuna Melior, Cabella Alta Val Borbera-Valmadonna San Michele e Merella-Junior Asca.

Appuntamento oggi alle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi