Autore Redazione
lunedì
6 Febbraio 2023
12:13
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Il mister è malato: per lui una diretta privata e la dedica per la vittoria

Il mister è malato: per lui una diretta privata e la dedica per la vittoria

NOVI LIGURE – Lo sport ha il grande potere di regalare emozioni, a qualunque livello. Lo sanno bene il Merella e il proprio allenatore, protagonisti di una domenica da ricordare. Impegnata nel campionato di Terza Categoria alessandrino, la formazione novese domenica ha piegato 3-0 in trasferta il Valmadonna San Michele, superandolo anche in classifica. Tre punti, però, diversi da tutti gli altri.

Il match di questo fine settimana era il primo senza mister Antonio Armento in panchina: il tecnico, ex G3, Pozzolese e Sexadium, ha dovuto per forza rinunciare a seguire la sua squadra di persona, a causa di un delicato problema di salute. La sua assenza, però, ha cementato ancor di più lo spirito di gruppo. Le reti di Caruso, Consentino e Vaca hanno regalato il sorriso al mister, che monitorava i suoi ragazzi da remoto.

“Abbiamo fatto una diretta privata e ci ha seguito col cellulare” ha raccontato a Radio Gold il presidente del Merella, Enrico Rizzo gli abbiamo dato una grande gioia. Anche se lontano ha deciso i cambi e, ovviamente, qualche ora prima aveva scelto la formazione. Abbiamo dedicato la vittoria a lui: il pareggio, ovviamente, non era nemmeno contemplato dai nostri ragazzi che si sono impegnati al massimo per questo successo, alla fine mai in discussione”.

Una motivazione in più che, di sicuro, accompagnerà i neroverdi per tutto il resto della stagione.

Condividi