Autore Redazione
domenica
29 Novembre 2015
16:19
Condividi
Acqui - Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Crollo Castellazzo nel primo tempo: vince 3 a 0 il Chieri

Crollo Castellazzo nel primo tempo: vince 3 a 0 il Chieri

CHIERI – CASTELLAZZO 3-0

Marcatori: 12’ Di Rienzo, 21’ Simone, 33’ Panepinto

FORMAZIONI:

CASTELLAZZO: Basso, Bottino, Cilia, Molina, Robotti, Cartasegna, Cimino, Clementini, Casone, Rosset, Piana.

CHIERI – Nel campionato di Serie D pesante sconfitta per il Castellazzo, che dopo un primo tempo davvero choc cade 3 a 0 in casa del Chieri.

I padroni di casa si portano infatti in vantaggio dopo pochi minuti, trovando al 12’ la rete con Di Rienzo servito da D’Antoni. Al 21’ gran gol di Simone per il Chieri, conclusione dalla distanza potente che si infila sotto l’incrocio dei pali anche se Basso forse poteva fare di più. Al 33’ addirittura il tris per il Chieri, ancora un assist per D’Antoni, che serve perfettamente Panepinto che di testa supera Basso. Primo tempo da dimenticare presto per il Castellazzo, che come evidenzia in diretta radio il presidente Cosimo Curino subisce tre reti in soli tre attacchi del Chieri verso la porta, con una difesa impalpabile e distratta.

Nella ripresa non cambia il trend del match, con il Castellazzo che prova a rendersi pericoloso dalle parti del Chieri ma senza successo.  Al 14’ Di Rienzo tenta di calare il poker, ma la conclusione a giro sfiora di poco il palo, e al 16’ sempre Di Rienzo crossa per D’Antoni, che di testa spedisce il pallone di poco sopra l’incrocio. Nemmeno attraverso i cambi mister Lovisolo riesce a risollevare il morale dei suoi, il Castellazzo non rialza la testa e la partita si chiude 3 a 0.

Nella prossima giornata i biancoverdi affronteranno l’Acqui, sconfitto dal Vado per 2 a 1 in casa.

Giacomo Pelizza

Condividi