Autore Redazione
sabato
2 Gennaio 2016
23:31
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

FINALE Casale – Alpignano 2-3 (Farina, Farina rig, Spoto, Bellino, Spoto)

FINALE Casale – Alpignano 2-3 (Farina, Farina rig, Spoto, Bellino, Spoto)

CLICCA QUI per ascoltare gli aggiornamenti sulla partita 

NOVARA – Primo appuntamento ufficiale del 2016 per il Casale e c’è subito un trofeo in palio. Questo pomeriggio i nerostellati affronteranno l’Alpignano nella finale della Coppa Italia di Eccellenza regionale. Si comincia alle 14.30, nel centro sportivo di Novarello, sul campo sintetico. Mister Ezio Rossi non potrà purtroppo contare su Sinato, squalificato. Al suo posto toccherà al nuovo acquisto Farina. Out anche il giovane Birolo a centrocampo. Al suo posto potrebbe toccare a Didu mentre la casella dell’under sarà occupata da Martinetti, sulla corsia di sinistra.

“L’Alpignano è una squadra discreta” ha detto a Radio Gold il direttore generale del Casale Vittorio Turino “loro si trovano a metà classifica nel loro girone e per questo vincere la competizione diventa una priorità, nella loro stagione.”

In caso di parità durante i tempi regolamentari si andrà ai supplementari e poi ai calcio di rigore. La vincente approderà poi alle fase nazionali per affrontare in un triangolare le due squadre vincitrici della Lombardia e Liguria.

Radio Gold seguirà il match con costanti collegamenti.

 

Condividi