Autore Redazione
lunedì
11 Gennaio 2016
23:52
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo: mister Lovisolo si dimette. Il presidente Curino “Abbiamo perso tutti”

Castellazzo: mister Lovisolo si dimette. Il presidente Curino “Abbiamo perso tutti”

CASTELLAZZO – Il giudizio severo del presidente Curino sulla prestazione del Castellazzo dopo la sconfitta del Vado poteva lasciar presagire che forse qualcosa sarebbe potuta cambiare. Ieri è arrivata la conferma con le dimissioni di mister Stefano Lovisolo. Una decisione che la società ha particolarmente apprezzato e che certifica un rapporto comunque mai compromesso nonostante il rendimento non positivo della squadra. Lovisolo lascia i biancoverdi dopo essere tornato in corsa a metà della stagione 2013/2014 col Castellazzo a ridosso della zona salvezza in Eccellenza e centrando i playoff lo stesso anno. Nell’annata successiva il tecnico ha guidato Piana e compagni all’impresa che resterà scolpita nella storia: centrare la serie D dopo un altro campionato di vertice e facendo fuori ai playoff una corazzata come il Casale.

Ora le dimissioni di Lovisolo e il ripartire con un nuovo tecnico, “in tanti vorrebbero sedersi sulla nostra panchina” ha detto il presidente Curino, rappresentano la proverbiale scossa la società biancoverde si augura possa servire per raddrizzare una stagione finora difficile tra i dilettanti.

“Siamo andati in serie D e abbiamo vinto tutti” ha detto il presidente Cosimo Curino “Con le dimissioni del mister abbiamo perso tutti. Abbiamo perso un grande allenatore e un grande uomo. Lo voglio sottolineare. Mister Lovisolo ha lasciato per il bene del Castellazzo, rinunciando anche al compenso. E’ un gesto che non è da tutti.

 

Condividi