Autore Redazione
sabato
12 Marzo 2016
23:49
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla Serie D alla Terza Categoria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA – Dopo un fine settimana di sosta imprevista dovuta alla neve torna questa domenica alle 13.50 circa l’appuntamentro con Diretta Sport nella sua versione “integrale”, con la lunga carrellata di collegamenti dalla Serie D fino alla Terza Categoria.

Proprio tra i dilettanti, infatti, nonostante la sosta, scendono comunque in campo due alessandrine in altrettanti recuperi: il Castellazzo impegnato in casa contro il Rapallobogliasco e l’Acqui all’Ottolenghi contro lo Sporting Bellinzago.

In Eccellenza, poi, ci concentreremo come sempre su Casale e Valenzana Mado, protagoniste di una serrata lotta al vertice della classifica e impegnate entrambe in trasferta rispettivamente contro Virtus Mondovì e Cavour. Ai nostri microfoni anche i commenti di Calcio Tortona-Albese, in campo già alle 12.30.

In Promozione fari puntati sul match della BonBonAsca al Cattaneo contro il CBS Scuola Calcio, oltre ai commenti di Vanchiglia-Arquatese.

In Prima Categoria daremo spazio alla capolista Cassine, in casa contro la Boschese, oltre al Savoia che ospita l’Aurora. Al termine dei match spazio anche ai commenti a caldo di Pro Molare-La Sorgente, Canottieri Quattordio-Silvanese, Fortitudo-Felizzano e Viguzzolese-Luese.

Torna anche la Seconda Categoria e come sempre ci concentreremo su Calliano-Sexadium, Castellatto-Don Bosco, Gaviese-Valmilana e Capriatese-Fresonara, oltre che su Bergamasco-Spartak San Damiano e Monferrato-Bistagno.

Infine in Terza Categoria seguiremo la trasferta della Soms Valmadonna contro lo Stay o Party, con le voci a fine gara di Polisportiva Frugarolese-Mirabello, Platinum-Piemonte e Ovada-Stazzano.

Appuntamento questo pomeriggio con Diretta Sport, alle 13.50 con Franco Tasca.

 

Condividi