Autore Redazione
giovedì
16 Febbraio 2017
05:22
Condividi
Calcio - Acqui Terme

Promozione: un Cassine sprecone regala il pareggio alla Santostefanese

I ragazzi di mister Pastorino non si fanno raggiungere nel finale dagli avversari.
Promozione: un Cassine sprecone regala il pareggio alla Santostefanese

CASSINE – SANTOSTEFANESE 1-1

Reti: 54’’ Motta (C), 87’’ Dispenza Rig, (S)

Cassine: Decaloris, Carangelo, Randazzo, Amodio, Salvi, Montorro (63 Barletto), Motta, Pergolini, Boscaro ( 75 Diop Mor), Paroldo (77 Palumbo), Torre. All,Pastorino

Santostefanese: Amati, Lagrasta, Marchisio A, Roveta ( 52 Nosenzo), Garazzino, Conti, Meda (55 Formica), Giudice, Petrov, Dispenza, Marchisio F. (70 Novara)

CASSINE – Solo un punto per il Cassine nel recupero del campionato di Promozione contro la Santostefanese: una gara giocata ad alti ritmi, con due squadre che hanno creduto fino alla fine alla possibilità di fare bottino pieno. Subito due occasioni nitide per entrambe le squadre nei primi dieci minuti, poi il primo tempo non ha più regalato tiri in porta nonostante sia stato giocato molto bene a livello tattico da entrambe le formazioni. Al 37’ Motta si è trovato inaspettatamente davanti al portiere avversario grazie a un rimpallo fortuito e a porta semi vuota ha calciato incredibilmente alto.

Secondo tempo nel segno del Cassine, con un costante assedio alla porta della Santostefanese. Al 54’^ Motta porta in vantaggio i padroni di casa grazie a un cross dal fondo di Pergolini che trova il compagno libero di stoppare il pallone e calciare di sinistro nell’angolino alla sinistra del portiere. Il Cassine va molto vicino al raddoppio in due occasioni, prima con Boscaro e subito dopo con Torre ma su entrambi il portiere Amati si fa trovare pronto.

La Santostefanese trova il pari su un calcio di rigore dubbio a tre minuti dalla fine: Dispenza non sbaglia. Finisce con un pareggio una partita molto bella che però il Cassine avrebbe potuto vincere.

Condividi