Autore Redazione
giovedì
6 Luglio 2017
05:33
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: Gaffeo si presenta. “Obiettivo la salvezza in D”

L'imprenditore ha parlato mercoledì in conferenza stampa. Sarà Primo Consigliere del presidente Coppo.
Casale: Gaffeo si presenta. “Obiettivo la salvezza in D”

CASALE – Debutto ufficiale per Lino Gaffeo (il primo da sinistra nella foto), nominato dal direttivo del Casale Football Club Primo Consigliere della società nerostellata, a fianco del nuovo presidente Giuseppino Coppo (il terzo da sinistra nella foto), subentrato al dimissionario Luigi Appierto.

“A farmi arrivare al Casale è stata la passione” ha sottolineato in una conferenza stampa allo stadio Natal Palli l’imprenditore di Castellazzo, reduce dalla presidenza dell’OltrepoVoghera dopo quelle proprio alla società biancoverde e alla Novese “oltre che l’affinità con la dirigenza di questa società. Con Coppo, in particolare, abbiamo le stesse idee e lo stesso spirito.” L’obiettivo primario della prossima stagione di serie D, ha ribadito Gaffeo, sarà ripetere quanto fatto nell’ultimo anno: “L’importante sarà mantenere la categoria, consolidarsi e, se è possibile, migliorare. Non vogliamo fare vane promesse, sarà importante mantenere gli impegni presi.”

Confermato Ezio Rossi in panchina, il fedelissimo di Gaffeo, Giovanni Fasce, sarà invece il nuovo direttore sportivo del Casale, con Vittorio Turino nel ruolo di direttore generale.

Alla fine Gaffeo si è anche confrontato con un gruppo di tifosi presenti allo stadio monferrino: “Mi ha fatto piacere parlare con loro. Il loro apporto sarà fondamentale per la squadra”.

In attesa dei primi volti nuovi già si conosce l’inizio ufficiale della nuova stagione. Il nuovo Casale si ritroverà il prossimo 25 luglio. Dopo due giorni di visite mediche il gruppo partirà per il ritiro di Moncalvo.

Condividi