Autore Redazione
venerdì
11 Aprile 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Italia

Contatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo Uomo

Contatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo Uomo

Torna l’iniziativa di Radio Gold News e Alessandria Calcio “Dodicesimo Uomo”.  Telefonando allo 0131-221887 o mandando una mail a redazione@radiogold.it con nome, cognome, data di nascita e numero di telefono, si potrà partecipare al concorso per avere in regalo l’esclusiva maglia dell’iniziativa. Si tratta di una t-shirt grigia, a tiratura limitata, con il numero 12 stampato e i loghi dell’Alessandria calcio e di Radio Gold News. Il fortunato prescelto riceverà il prezioso cimelio durante la trasmissione Gold Sport lunedì delle 18.05, in onda su Radio Gold News, e potrà intervenire nel consueto dibattito sportivo dedicato ai grigi.

Chi ha i grigi nel cuore non potrà certo perdere questa occasione e poi sfoggiare la maglietta nella successiva partita al Moccagatta. Il dodicesimo uomo potresti essere tu. Ti stiamo aspettando perché nelle grandi squadre ogni ruolo è fondamentale.

Contatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo UomoContatta Radio Gold per diventare il prossimo Dodicesimo Uomo

Condividi