Autore Redazione
lunedì
23 Dicembre 2013
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio

Alle 21.05 la replica di Gold Sport Lunedi’ col presidente Luca Di Masi

Alle 21.05 la replica di Gold Sport Lunedi’ col presidente Luca Di Masi

AGGIORNAMENTO

Il presidente Luca Di Masi interverrà questa sera ai microfoni di Radio Gold News durante l’ultima puntata del 2013 di Gold Sport Lunedì. Appuntamento alle 18.05 su Radio Gold News.

NOTIZIA

Furibondo a fine gara il presidente dei grigi, Luca Di Masi. Al patron mandrogno non è andata giù l’incredibile rimonta del Delta Porto Tolle che, in 10 uomini, ha recuperato ben due gol all’Alessandria negli ultimi venti minuti di gara. Di Masi ha affidato il suo pensiero alla pagina Fb ufficiale dei grigi:  

3 punti buttati via in maniera indecente. Sono fuori di me. Una delle partite più incredibili della mia vita. La partita in pugno a venti minuti dalla fine. Anche il pareggio sarebbe stato stretto. Zero punti. Non ci posso credere. Mi spiace per i tifosi, quelli al seguito e tutti quelli che soffrono da casa, che avevano già il regalo sotto l’albero e ce lo siamo visti volare via in una manciata di minuti. Partite come questa non si vorrebbero vivere mai e sono davvero troppo indescrivibili. Mi spiace. Mi auguravo un Natale più sereno e spero che anche i giocatori siano costernati dopo una partita del genere. Auguro a tutti serene feste in famiglia e un 2014 che ci dovrà vedere protagonisti. Come Sempre con i Grigi nel cuore. Forza Grigi sempre. Luca Di Masi.”

Condividi