Autore Redazione
domenica
16 Marzo 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio

‘Mi fa schifo’. Il presidente dei grigi Di Masi si scaglia contro le malelingue dopo il pareggio in Romagna

‘Mi fa schifo’. Il presidente dei grigi Di Masi si scaglia contro le malelingue dopo il pareggio in Romagna

Il presidente dell’Alessandria Calcio, Luca Di Masi, lascia da parte la diplomazia nel commentare il pareggio per 2-2 dei grigi con il Santarcangelo. Nella prima parte del suo post su Facebook il numero uno mandrogno commenta con sdegno i sospetti di presunta combine tra le due squadre, dopo che sabato erano state chiuse le scommesse per un flusso di puntate anomalo sul segno X.

Mi fa talmente schifo che qualcuno, fosse anche solo uno, abbia potuto pensare che la Mia Alessandria potesse aggiustare un risultato, che sono disgustato dai commenti ignoranti. Le vittorie arrivano come i pareggi e le sconfitte sul campo. Noi giocheremo alla morte, finché ne avremo,fino al 95′ SEMPRE. Chi pensa male o si fa dubbi e’ il primo non pulito. E non ha capito niente del sottoscritto. Discorso chiuso.
Parlando finalmente della partita, e non del nulla, abbiamo giocato un primo tempo da grande squadra, facendo girare la palla e trovando un bel gol da uno dei tanti calci d’angolo che ci siamo conquistati con la supremazia territoriale. Nella ripresa siamo scesi più timorosi e anziché imporre il nostro gioco, complice sicuramente la stanchezza fisica abbiamo subito troppo l’avversario e, dopo aver riagguantato il vantaggio, non siamo riusciti a tenerlo fino alla fine. Sono molto dispiaciuto perché oggi i 3 punti ci avrebbero portato in una posizione ben diversa dal solito limbo del settimo posto. Ma bisogna guardare avanti e affrontare le prossime due partite casalinghe con ritrovata freschezza, il bel gioco e la grinta che anche oggi non è mancata. Forza Grigi Sempre. Luca Di Masi.”

Condividi